Pin It

Ricomincio dalla fine: hand lettering, spillette e una pausa di due anni.

Siccome non so bene come recuperare quasi due anni, DUE ANNI, di arretrati prendo la scorciatoia e ricomincio con l'ultima foto che ho pubblicato nella mia pagina facebook.
Inizio dalla fine.
Al principio ci penserò, forse, in seguito.































Copio-incollo anche testo che accompagna la foto:
Ogni tanto, per passare il tempo, scrivo a mano su pezzetti di carta e cerco di migliorare la grafia, mi aiuta a rilassarmi, mi aiuta a non pensare. 
Sono solo scarabocchi ma a volte mi sembrano carini e mi sembrano utili, così li ho ritagliati e li ho fatti diventare il packaging delle spillette sardina e fenicottero.


Con questa foto, e il testo, riesco a comunicare che:
-le spillette fenicottero e sardine le faccio ancora. E le vendo su etsy.
-che per rilassarmi mi diletto in attività  familiari e dimenticate che mi rispediscono indietro di 30 anni direttamente alle elementari.
-che ho bisogno di rilassarmi
-che uso uno sfondo nuovo per le foto: ho cambiato casa e dispongo di nuovi(non di fabbrica) arredi. Si tratta del di un vecchio baule di legno scrostato e lo usiamo in salotto come tavolino. Sfondo perfetto per foto in stile instagram (ci sono anche io!)

Sono contenta di avere (ri)rotto il ghiaccio, spero di proseguire!

Nessun commento:

Posta un commento