Pin It

E sti gatti?

Giorni fa il mio blog è sparito.
L'anno scorso il rinnovo automatico del dominio per qualche motivo (che non ho capito, o meglio, su cui non ho indagato) non è andato a buon fine e a Maggio di quest'anno puff, svanito!
O meglio il blog c'era ma nascosto, io vedevo l'elenco dei post pubblicati e delle bozze, potevo anche portare modifiche al layout, aggiungere gadget e tutto il resto, m se cliccavo sul mio indirizzo www.leborsedipoppy.com appariva, e appare ancora, la pagina errore 404 e bla bla bla.
La mia reazione è stata prima questa:

"Eh???"




















Poi questa:
"Però, a pensarci bene..."















E infine:
"Sti cazzi!"
















Ovviamente, dopo aver fatto un backup e trasferimento dell'intero blog ad un altro indirizzo, avrei voluto intitolarlo proprio così: sticazzi.it, ma immagino già esista e in fondo non sono così punk.
E infatti ho ripiegato in un molto meno dirompente e furbetto estigatti.blogspot.com.
Quindi è ufficiale da oggi sono tornata online con il mio (semi)nuovo "E sti gatti?" (punto interrogativo, perché oltretutto sono un' indecisa cronica) e si cambia un po' registro cioè non pubblicherò solo foto dei miei lavori ma anche, soprattutto, pensieri(adulteri) vari, cose che mi piacciono, che non mi piacciono, che faccio, che non faccio, che vedo, che leggo, che guardo, che ascolto, insomma un blog.
A presto!